Bjm0360
Ciao a tutti,
Quindi a quanto pare sono nella minoranza apparentemente rara di essere un maschio con Fibro. Ho molte domande che spero che le persone su questo forum possano aiutarmi con…
Suppongo che la mia storia sia simile alle altre. Ho avuto attacchi inspiegabili di dolore/sintomi inspiegabili per 4 anni. È iniziato con mal di testa, dolori alle gambe e sintomi estremi di tipo IBS. Negli ultimi anni ho avuto diversi “bagliori” e ho visto probabilmente 30 dottori, fatto 100 esami del sangue, imaging, ecc. Tutti praticamente non producevano nulla.
Tuttavia, il bagliore in cui mi trovo ora è un punto di svolta. Non ho mai sperimentato nulla di simile prima. Ho dolore letteralmente dalla testa ai piedi. Occhi, orecchie, ogni gruppo muscolare, spasmi e contrazioni costanti, sintomi di IBS, ecc. Le mie gambe sono in uno stato di agonia costante per 3 mesi.
La mia più grande lamentela a questo punto oltre agli ovvi problemi di dolore è la mia incapacità di dormire. Fino a 4 mesi fa dormivo come un bambino. La mia testa colpiva il cuscino ed ero fuori. Ora trovo impossibile ottenere un sonno di qualità. Mi sveglio diverse volte la notte ed è quasi impossibile per me riaddormentarmi.
Trovo quasi impossibile interrompere questo ciclo. Qualsiasi consiglio sarebbe molto apprezzato in quella zona.
Infine, la mia ansia per tutto questo è quasi insopportabile. Ho 38 anni, ho quattro figli e sono terrorizzata. Sono un elettricista e non vedo come posso andare avanti ancora a lungo facendo quello che faccio per vivere. Sono la prima fonte di reddito della mia famiglia e non ho idea di cosa farò se non posso lavorare.
Grazie a tutti per l’ascolto…