Potresti chiamarmi un veterano della Fibro

1. Homepage
  2. Salute & Benessere
  3. Fibromialgia
  4. Potresti chiamarmi un veterano della Fibro
Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Dal webDal web
    Partecipante

Dannyo

Ce l’ho da circa 30 anni. Ho provato di tutto,,, letteralmente. Conosco ogni dolore associato a questa malattia. E la maggior parte dei farmaci. Alcuni giorni ho voglia di andare avanti perché il dolore è cresciuto così tanto nel corso degli anni. Ma ho scoperto che con i miei antidolorifici e per lo più interrompere quello che sto facendo, essere a mio agio con quello che sto facendo aiuta mentre lo guardo piuttosto che lasciare che mi guardi. Fermati, rilassati, respira profondamente e lentamente. Rendi tutto ciò che fai un piacere invece di affrettarti a farcela, invece di fare le tue faccende nervosamente e alla cieca.
    È diverso quando lavori con altre persone o bambini, poiché non possono sapere cosa stai sopportando. Fai delle pause, spegni la TV, la musica ecc. Vai dove è tranquillo e riposati un po’. Respira sempre profondamente e lentamente. Muscoli leggermente “tesi” che fanno male durante l’inspirazione. Tensione ONU durante l’espirazione. Stai calmo. Quando quasi tutto fallisce, rilassati, anche se come me ci vogliono ore o giorni. Sii tutt’uno con la tua calma interiore. Col tempo, puoi gestirlo meglio con la volontà, più le tue medicine. Non mangiare cibo spazzatura. Niente bibite, tè. Rimani il più naturale possibile. Molti prodotti per il corpo contengono elementi nocivi. Evita anche questi. Sei bella dentro, non c’è bisogno di avvelenare il tuo corpo con sostanze chimiche aggressive inutili. Ricorda,,, Fermati, pensa a quello che stai facendo, rilassati. Lavora più lentamente. Sii tutt’uno con le tue fatiche. Puoi trovare pace in ogni cosa, se fai queste cose.

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.