Pastorkelliefibro
Così ho appena saputo da mia figlia che oggi è giovedì. Sono stato in una fiammata estrema da martedì. La cosa più difficile è che è il mio secondo in due settimane. Dopo tre mesi di remissione, ho detto a diverse persone che c’è solo un modo per spiegare come ci si sente. È come avere una relazione abusiva con te stesso. Il tuo corpo si sta picchiando da solo e non c’è assolutamente nulla che tu possa fare al riguardo. E quando esci dal dolore e il bagliore scompare, ti rimane il dolore emotivo di non avere assolutamente alcun controllo sul dolore, sulla depressione, sull’ansia, sui problemi di sonno. Il dolore va via per un po’, ma ogni giorno ti chiedi nel retro della tua mente, è oggi il giorno in cui verrò picchiato di nuovo. La fibromialgia o qualsiasi malattia cronica è il partner violento da cui non puoi scappare, non puoi lasciarlo, non c’è rifugio per noi dove nasconderci dal dolore. Anche come Pastore e donna di Dio, amando Dio con tutto il cuore. Poter correre da Lui permettergli di confortarmi in mezzo al dolore, c’è così tanto che non capisco. Ma so che tutto il dolore ha e servirà a uno scopo, ma per ora la mia preghiera al Signore è Dio, come posso uscire da questa relazione di abuso chiamata Fibromialgia? E se ti sei proposto questo dolore, allora mostrami perché. Dio benedica, pregando per tutti voi. Pastore Kellie Campbell