Sugarplum
Qui mi siedo sul divano a guardare il cielo azzurro e soleggiato. Non riesco a muovermi troppo a causa di un ginocchio fratturato, quindi devo continuare a guardare fuori dalla finestra e vorrei poter uscire. Mi sento come un prigioniero. Mi sento una peste. Ho bisogni, cose che devo fare e cose che devono essere fatte come fare la spesa e fare il bucato. Ho un marito meraviglioso che è stato in grado di accompagnarmi qua e là, ma lavora e non può sempre fare tutte le cose che devono essere fatte.
Mi ha comprato una sedia a rotelle. All’inizio ero inorridito all’idea di averne uno, ma ora mi piace un po’. Ho un nuovo ritrovato rispetto per chiunque debba usare una sedia a rotelle. È così difficile fare così tante cose! È tutto così in alto che non riesco a raggiungere il sapone per lavarmi le mani…
Ma non sarà sempre così!
Ho piena fiducia che mi alzerò al di sopra di tutto questo e diventerò uno spirito fresco, nuovo, totalmente rianimato.
La fede che ho viene dal conoscere il mio creatore. Il mio Padre celeste non commette errori. Ha il suo tempismo che è sempre perfetto e quando sarà il momento giusto mi curerà.
Per ora mi siederò qui sul mio divano a guardare la luminosa giornata di sole e aspetterò quel momento perfetto.