Ciao ragazzi, da circa 7 mesi ho problemi con il mio corpo. Ho quasi tutti i giorni Mal di testa, affaticamento, problemi con gli occhi (secchi), specialmente a volte ho un dolore diffuso come accoltellamenti, vicino/sotto/sopra il ginocchio, dolore alla tibia, in particolare dolore alle guance…
quando corro un po’ mi fa male il tendine d’achille sinistro. A volte la mia anca destra può farmi male, non posso descrivere esattamente. Al mattino, le mie braccia, le mie dita, specialmente la schiena, sembrano dure. Gli ultimi giorni ho avuto così problemi con le mani, poi ho avuto la pugnalata sulla punta delle dita, che fa davvero male. Quando ho premuto le mie due mani, il dolore era arrivato. 5 giorni dopo, lo stesso esperimento, ho premuto le mani, il dolore era scomparso, peculiare o?
L’altro è, a volte il mio stomaco gira… Spesso il mio stomaco brontola e ho la diarrea. Sono stato molte volte in ospedale, ma senza risultati, mi hanno cercato sulla malattia di Lyme (5 volte), ma non era niente.
Istruzioni, ho costruito molti anni (quasi 3 anni), anche con la depressione, è stato molto difficile. L’altra cosa è;
la mia pelle, ho una forma di psoriasi alleviata, e ho/ho avuto problemi alla spalla sinistra, la spalla era sempre più alta dell’altra fino ad oggi (mancanza di attitudine) = Fibromialgia?
Grazie =)