Dolore/vomito addominale | Forum sulla fibromialgia

1. Homepage
  2. Salute & Benessere
  3. Fibromialgia
  4. Dolore/vomito addominale | Forum sulla fibromialgia
  • Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni fa da Anonimo.
Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Eyesup

Ok, quindi ho avuto il dolore lancinante sotto la gabbia toracica destra e sinistra ora è quasi sparito e le corse del bagno si sono fermate, ma sento ancora spesso forti dolori addominali mentre la giornata va avanti e gonfiore alla fine della giornata. Ho anche notato che tutti i miei altri fibro e CFS peggiorano. Quindi inizialmente ho optato per la mia dieta ROTTATION di FIDS a cui ho provato possa essere sensibile (non avevo pensato che fosse un grosso problema dato che comunque ho evitato la maggior parte di loro e presumibilmente la rotazione avrebbe aiutato a costruire una tolleranza). Ho anche smesso di prendere il caffè freddo al tacchino. Finora è stato enorme. Non so cosa abbia fatto la differenza, sospetto che il caffè ne sia uscito prima e mi sentissi meglio (giorni prima del dolore fibroso) Non bevo latte, quindi caffè e tee sono il mio modo principale per aggiungere latte a la mia dieta. Per ora li eviterò tutti. Mio figlio è stato diagnosticato intollerante al lattosio quando era giovane e mi sono sempre chiesto se è per questo che non mi sono mai piaciuti i latticini.

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.